Cacciare in Bielorussia - Dea Hunter

Vai ai contenuti

Menu principale:

Cacciare in Bielorussia

La Bielorussia è rinomata e conosciuta per essere rimasto uno dei pochi stati europei e non, a permettere la caccia primaverile agli acquatici oche e anatre, oltre che nel classico periodo autunnale di settembre e ottobre.

Per questo motivo è una metà molto ambita da tutti i cacciatori amanti di questo genere di caccia.

Deahunter dopo anni di sopralluoghi e verifiche del territorio bielorusso, è riuscita a prendere, in ESCLUSIVA, una delle più belle riserve del paese.

90000 ettari di natura selvaggia, al cui interno è presente una valle di caccia di 1700 ettari, per un totale di 22 laghi cacciabili usufruibili sia per il passo autunnale, che per il ripasso primaverile. Ogni lago è dotato di 2 o più capanni a palafitta molto confortevoli, realizzati direttamente da noi, e di una barca motorizzata

Un altra area fantastica, soprattutto in primavera, al disgelo delle nevi e dei ghiacci, è quella limitrofe al grande fiume Pripyat, che esondando, forma centinaia di ettari di paludi e marcite di acqua alta 20/30cm... un vero paradiso per gli acquatici!

In questo splendido contesto venatorio, è ancora consentito l'uso dei richiami acustici e dei 5 colpi nel fucile... un vero sogno che con noi puoi realizzare.


 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu